ED Open Tour, il roadshow di Elettrodata

Pubblicato il: 28/04/2008
Autore: Redazione IT Channel

Il roadshow, organizzato in collaborazione con i principali vendor del mercato IT, si concluderà a Riccione il 13 giugno 2008. Special Guest, in anteprima, il Bello Mini, il nuovo living room PC rinnovato nel design e nelle performance.

ED Open Tour, il roadshow organizzato in collaborazione con i principali vendor del mercato IT, è indirizzato a rivenditori e utenti finali, e si concluderà a Riccione il 13 giugno 2008.
Quest'anno, Elettrodata ha scelto di incontrare i propri clienti in un ambiente particolarmente informale e disimpegnato, scegliendo come location i locali lounge e le discoteche più glamour e prestigiosi d'Italia. Nel corso delle diverse tappe i clienti potranno conoscere le ultime tecnologie, i prodotti, le soluzioni e i servizi a valore aggiunto offerti da Elettrodata e dai partner che aderiscono all'evento: Canon, Enermax, Gigabyte, Galaxy, Intel, Lenovo, LG, Microsoft, nVidia, Samsung e Toshiba.
Elettrodata presenterà la gamma dei suoi prodotti, come i nuovi PC Samara dedicati al gaming, le workstation serie TX per i professionisti, i notebook Nevada serie AX dedicata al mobile computing e presenterà in anteprima il Bello Mini, il nuovo living room PC rinnovato nel design e nelle performance.

Qui di seguito le tappe del tour:
- 9 maggio: Cosenza
- 11 maggio: Catania
- 17 maggio: Lignano Sabbiadoro (Ud)
- 24 maggio: Marina di Pietrasanta (Lu)
- 30 maggio: Desenzano (Vr)
- 7 giugno: Pescara
- 13 giugno: Riccione

Per informazioni e iscrizioni è possibile visitare il seguente link

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social