▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Un nuovo A.D. per rilanciare il Gruppo CDC

Enrico Dell'Artino è il nuovo Amministratore Delegato di CDC e avrà il compito di rilanciare lo storico marchio presente nel mercato dell'ICT da oltre vent'anni.

Tecnologie & Trend
"I primi obiettivi che perseguiremo sono il consolidamento del nostro core business e l'individuazione di nuove iniziative che consentano di sfruttare appieno il patrimonio di professionalità e competenze di questa importante azienda", così si presenta Enrico Dell'Artino nuovo  Amministratore Delegato di CDC.
Dell'Artino, laurea in ingegneria elettronica (specializzazione calcolatori) conseguita presso l'Università di Pisa, ha iniziato la carriera professionale nel 1973 presso il centro progettazione romano di Selenia. Nel 1977 è entrato in Whitehead, società del Gruppo Fiat, allora in fase di sviluppo, ricoprendo posizioni di crescente responsabilità, fino a diventarne Amministratore Delegato.  Nel 1995 ha lasciato Whitehead per passare in Piaggio, dove ha sviluppato la Divisione Veicoli Trasporto Leggero, curando in particolare l'inizio delle attività industriali e commerciali in India.
"Sono lieto di poter mettere la mia energia e la mia esperienza, maturata in contesti internazionali competitivi, a disposizione di un gruppo con importanti prospettive di sviluppo come CDC. La positiva chiusura del bilancio 2007 ci consente di guardare con fiducia ad una nuova fase aziendale, considerate le importanti azioni di riduzione dei costi di struttura e adeguamento dell'organizzazione aziendale avvenute nel corso dell'esercizio passato", ha concluso Dell'Artino.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter