Più forte la politica di canale di BEA

Pubblicato il: 07/05/2008
Redazione IT Channel

MEC informatica, MAPS e S.E.S.A. consentono alla società di estendere la propria presenza SOA in Italia.

BEA Systems ha rafforzato ulteriormente la propria politica di canale in Europa  grazie all'ingresso di nuovi reseller partner in Germania e Svizzera, Italia e Gran Bretagna. Nel nostro Paese i nuovi partner sono MEC informatica, MAPS e SESA.
L'espansione del Programma Value-Added Reseller (VAR) permette alla società di capitalizzare la crescente domanda di soluzioni di infrastruttura enterprise e SOA in Europa.
BEA continua a collaborare con Magirus, distributore di software e servizi enterprise e primario Value-Added Distributor (VAD) in Europa, per reclutare nuovi partner.
L'annuncio è altresì l'occasione per uno scambio di lead tra BEA e i propri partner e permette alla comunità VAR di sfruttare la crescente domanda di infrastruttura enterprise.
Magirus supporterà i nuovi VAR con una serie di iniziative quali sales mentoring, training di vendita, training tecnici, supporto tecnico, training e supporto pre-sales, supporto di marketing e lead generation, accesso illimitato al software. Tutte queste attività sono basate sulle best practice che BEA  utilizza già in USA e Asia.
I nuovi partner italiani entrati nella sfera BEA sono MEC informatica, MAPS e S.E.S.A. 

Categorie: Notizie

Tag:

Area Social