▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Più forte la politica di canale di BEA

MEC informatica, MAPS e S.E.S.A. consentono alla società di estendere la propria presenza SOA in Italia.

Tecnologie & Trend
BEA Systems ha rafforzato ulteriormente la propria politica di canale in Europa  grazie all'ingresso di nuovi reseller partner in Germania e Svizzera, Italia e Gran Bretagna. Nel nostro Paese i nuovi partner sono MEC informatica, MAPS e SESA.
L'espansione del Programma Value-Added Reseller (VAR) permette alla società di capitalizzare la crescente domanda di soluzioni di infrastruttura enterprise e SOA in Europa.
BEA continua a collaborare con Magirus, distributore di software e servizi enterprise e primario Value-Added Distributor (VAD) in Europa, per reclutare nuovi partner.
L'annuncio è altresì l'occasione per uno scambio di lead tra BEA e i propri partner e permette alla comunità VAR di sfruttare la crescente domanda di infrastruttura enterprise.
Magirus supporterà i nuovi VAR con una serie di iniziative quali sales mentoring, training di vendita, training tecnici, supporto tecnico, training e supporto pre-sales, supporto di marketing e lead generation, accesso illimitato al software. Tutte queste attività sono basate sulle best practice che BEA  utilizza già in USA e Asia.
I nuovi partner italiani entrati nella sfera BEA sono MEC informatica, MAPS e S.E.S.A. 
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter