▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Stefano Martini è il nuovo Amministratore Delegato del Gruppo Datamatic

Il nuovo organigramma aziendale comprende anche Silvana Stiriti nel ruolo di Direttore del personale e Enrico Martini nel ruolo di Presidente.

Tecnologie & Trend
Datamatic ha annunciato la nomina di Stefano Martini ad Amministratore Delegato del gruppo Datamatic S.p.A. Entrato in azienda subito dopo la aver conseguito la laurea in Economia presso l'università Bocconi, Stefano Martini ha spaziato in vari settori aziendali dando vita, tra l'altro, al brand Mediacom, la linea di accessori per pc, lettori mp3 e hard disk esterni commercializzata da Datamatic attraverso la catena Wellcome, i Mediacom Point e larga parte della GDO-GDS.
"L'azienda ha ottenuto buoni risultati nel 2007 conseguendo una crescita di fatturato del 14%" ha dichiarato Stefano Martini "gli obiettivi per il 2008 sono di proseguire la crescita interna con particolare riguardo al profitto ed alla solidità finanziaria del gruppo. Il primo trimestre, nonostante un periodo di oggettiva difficoltà del mercato, si è chiuso con una significativa crescita pari al 16% Per quanto riguarda i canali di vendita il nostro piano prevede di crescere in tutti i segmenti che ci vedono protagonisti, consolidando la nostra leadership nel mondo consumer ma contemporaneamente sviluppando anche quei mercati che necessitano di maggiore impulso da parte nostra, come quello professionale, che ci sta regalando importanti soddisfazioni. Ogni forma d'investimento sarà indirizzata ad una migliore informatizzazione dell'azienda, razionalizzando tutti i processi produttivi che possano portare ad un miglioramento dei servizi offerti ai nostri clienti e ad un contemporaneo contenimento dei costi".
Silvana Stiriti assume il ruolo di direttore del personale, mentre l'attuale ruolo dell'Ing Enrico Martini, socio fondatore della società, è quello di Presidente del Gruppo.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter