Polycom presenta i servizi "green" per ridurre le emissioni di carbonio attraverso la comunicazione video.
Un programma che aiuta le aziende a
ottimizzare la rete e a implementare e tracciare la riduzione delle emissioni tramite l'uso del video. È il
"Going Green with Polycom" annunciato di recente dalla società.
Suddiviso in tre fasi e offerto mediante i propri partner di canale autorizzati, il programma offrirà alle aziende i programmi di Video Readiness, di Green Rollout Planning and Implementation e di Tracking and Measurements, basandosi su una metodologia per ridurre le emissioni di carbonio attraverso un maggior utilizzo delle applicazioni video come alternativa ai viaggi di lavoro.
Il programma completo comprende:
- Video Readiness; servizio che fissa uno standard per la qualità delle prestazioni, efficienza operativa, in termini di capacità e risorse, e benefici per gli affari, risultanti dall'adozione e dall'esperienza degli utenti.
-
Planning Rollout and Implementation or the "Green Assessment Service"; un servizio che crea un collegamento diretto tra l'effettivo uso delle videoconferenze e la riduzione delle emissioni di carbonio. I consulenti poi esaminano l'attuale utilizzo delle conferenze e lo schema dei viaggi di lavoro per sviluppare dei programmi efficaci.
-
Tracking and Measurement; la
nuova applicazione Video-Miles di The Visual Environment, partner di Polycom ARENA, può essere presa in licenza per ogni terminale registrato. Il software controlla e misura ogni videoconferenza: calcola infatti, in modo accurato e automatico, il numero di miglia del viaggio (che sarebbe stato fatto come alternativa alla conferenza), l'ammontare di emissioni di carbonio che sono state evitate e il ROI derivante dal risparmio dei costi di viaggio.
'Going Green with Polycom' è un'offerta che va ad aggiungersi a quella dei Servizi Professionali della società, basata su programmi di servizio e supporto per la collaborazione e le comunicazioni.Il portfolio di servizio "Going green with Polycom" è già disponibile attraverso i partner di canale Polycom certificati. I
l programma può essere venduto completamente, oppure è possibile scegliere delle singole parti. Il prezzo varia in base al numero di endpoint e luoghi da collegare e va da 20.000 a 70.000 dollari.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ChannelCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.