Nuovi controller RAID entry level da Adaptec

Pubblicato il: 25/05/2008
Redazione Technology

Adaptec ha annunciato una nuova famiglia di controller RAID per il ivelli 0, 1, 10 per drive SATA e SAS a disco e a nastro.

Adaptec ha presentato la nuova famiglia di controller Unified Serial RAID di fascia entry. I nuovi controller RAID Serie 2, con architettura Adaptec dual core RAID-on-Chip (ROC), la stessa della Serie 5 sono disponiibli in tre modelli per i sistemi storage a basso costo.I controller della Serie 2 eliminano i limiti delle soluzioni software basate su hardware RAID, tipici delle soluzioni di fascia entry, offrendo numerosi vantaggi per i drive a disco e a nastro SATA e SAS. I nuovi controller offrono la compatibilità con oltre 300 dispositivi SATA/SAS, inclusi midplane, drive a disco e a nastro. I controller della Serie 2 offrono inoltre compatibilità plug and play con i driver Linux 2.4.2 o successivi . Per i prezzi, il kit Adaptec RAID 2405 con quattro porte interne costa160 euro, come il modello 2045 Single, mentre il modello 2405 Single con quattro porte interne costa 145 euro.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Notizie

Tag:

Area Social