Più forte il programma per i partner di Blue Coat

Pubblicato il: 28/05/2008
Autore: Redazione IT Channel

Il programma permette ai partner di supportare e commercializzare meglio le soluzioni di ottimizzazione della WAN e Web Gateway Security.

Blue Coat Systems, fornitore di  soluzioni per l'accelerazione di applicazioni in ambito geografico (WAN Acceleration) e di Web Gateway Security, potenzia il Blue Coat Channel Advantage Program con l'obiettivo di supportare ulterioromente la redditività dei partner, stimolare l'interesse del mercato, facilitare l'attività di vendita e favorire gli investimenti nei mercati di ottimizzazione della WAN e Web Gateway Security. 
Fanno parte del Blue Coat Channel Advantage Program solution provider accreditati da Blue Coat, tra cui VAR, system integrator e distributori.
Tra le novità principali: il programma di valutazione BlueBox dei prodotti, per affiancare i solution provider nel fornire un supporto alla valutazione dei prodotti nella fase di prevendita per sfruttare le opportunità con potenziali clienti di Blue Coat; il programma di assistenza BlueTouch Support Partner Program per ottenere una maggiore redditività offrendo allo stesso tempo un ottimo servizio di qualità all'utente finale; sconti e servizio Deal Registration. Blue Coat ha modificato la propria politica di prezzi rivolta ai partner per offrire sconti calibrati per facilitare le implementazioni a livello globale. Inoltre, Blue Coat offrirà i vantaggi del servizio Deal Registration, ovvero delle segnalazioni di nuove opportunità di business, a tutti i partner, indipendentemente dal livello.
A queste novità si aggiungono supporto e strumenti di marketing e vendite. In particolare Blue Coat sta dando vita a un'agenzia di marketing virtuale che offrirà ai partner una soluzione di marketing completa, gratuita, per l'implementazione di campagne Blue Coat con il marchio del partner di riferimento. Inoltre, Blue Coat ha sviluppato nuovi strumenti di marketing e vendite per offrire formazione e mantenere elevato il livello di conoscenza delle soluzioni Blue Coat.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social