▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

D-Link ha un nuovo sales manager

Alessandro Taramelli, il nuovo Sales Manager di D-Link Mediterraneo, ha il compito di incrementare la presenza dell'azienda sul mercato.

Tecnologie & Trend
Da oggi Alessandro Taramelli è il nuovo Sales Manager di D-Link Mediterraneo, il fornitore di soluzioni di rete rivolte alle aziende enterprise e al mercato Soho.
Taramelli avrà la responsabilità dell'organizzazione della struttura di vendita, dello sviluppo dell'azienda sul mercato italiano e del posizionamento dei nuovi prodotti.
Laureato in Economia Aziendale con indirizzo in Marketing, il  nuovo sales manager ha alle spalle un lungo percorso formativo nell'ambito commerciale dell'industria IT.Taramelli entra in Esprinet nel 2000, in qualità di Brand Manager. Dal settembre 2001 ricopre il ruolo di Business Unit Manager, fino al gennaio 2007 assume il ruolo di Financial Consultant presso Web Global Renting, società del gruppo italiano Omnia Network. Nel luglio 2007 entra poi McAfee Italia con la carica di SMB Channel Manager."Entrare in D-Link rappresenta per la mia carriera un momento importante" ha dichiarato Alessandro Taramelli, Sales Manager di D-Link. "Nell'immediato futuro il mio impegno sarà rivolto soprattutto verso la costruzione di solidi rapporti con il mio team di lavoro, per poter sviluppare insieme nuovi progetti volti a proporre l'offerta di D-Link in modo sempre più attento alle richieste di un mercato in continua evoluzione. Il mio obiettivo sarà riuscire a rispondere sempre più velocemente alle esigenze dei consumatori, siano essi aziende o privati".

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter