▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Freecom in joint venture con Avenues Usa per borse notebook

Il produttore di soluzioni IT tedesco-olandese, attivo nel campo dello storage dei dati e delle soluzioni multimediali, ottiene l’esclusiva per la vendita di borse e accessori per computer della marca svizzera Wenger/SwissGear.

Tecnologie & Trend
La joint venture tra Freecom e Avenues Usa, uno dei leader mondiali per la vendita di borse per notebook e accessori, prenderà il nome di Avenues Europe BV. Punto di forza della nuova società è la vendita in esclusiva per Europa delle borse della marca Wenger/SwissGear, famosa in tutto il mondo come produttore del leggendario coltello da tasca dell'esercito svizzero. La nuova joint venture risponde alla crescente domanda del mercato europeo di accessori di alta qualità per computer, dal momento che la sempre maggiore mobilità degli utilizzatori sta creando una forte domanda di protezione per i supporti di dati.
La collezione di borse per notebook della Wenger/SwissGear sarà rifinita fin nei minimi dettagli: scomparti opportunamente imbottiti dove si possono alloggiare, oltre al notebook, il lettore MP3, il cellulare, le penne, delle cartelline di grandi dimensioni e altri accessori. Il design delle borse sarà semplice ed elegante, e le finiture di elevata qualità manterranno inalterata la forma della borsa nel tempo. Ogni borsa Wenger/SwissGear, inoltre, porterà l'emblema inconfondibile della croce svizzera.  
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter