Freecom in joint venture con Avenues Usa per borse notebook

Pubblicato il: 19/06/2008
Giulio De Angelis

Il produttore di soluzioni IT tedesco-olandese, attivo nel campo dello storage dei dati e delle soluzioni multimediali, ottiene l’esclusiva per la vendita di borse e accessori per computer della marca svizzera Wenger/SwissGear.

La joint venture tra Freecom e Avenues Usa, uno dei leader mondiali per la vendita di borse per notebook e accessori, prenderà il nome di Avenues Europe BV. Punto di forza della nuova società è la vendita in esclusiva per Europa delle borse della marca Wenger/SwissGear, famosa in tutto il mondo come produttore del leggendario coltello da tasca dell'esercito svizzero. La nuova joint venture risponde alla crescente domanda del mercato europeo di accessori di alta qualità per computer, dal momento che la sempre maggiore mobilità degli utilizzatori sta creando una forte domanda di protezione per i supporti di dati.
La collezione di borse per notebook della Wenger/SwissGear sarà rifinita fin nei minimi dettagli: scomparti opportunamente imbottiti dove si possono alloggiare, oltre al notebook, il lettore MP3, il cellulare, le penne, delle cartelline di grandi dimensioni e altri accessori. Il design delle borse sarà semplice ed elegante, e le finiture di elevata qualità manterranno inalterata la forma della borsa nel tempo. Ogni borsa Wenger/SwissGear, inoltre, porterà l'emblema inconfondibile della croce svizzera.  

Categorie: Notizie

Tag:

Area Social