Luigi Brusamolino guida la divisione Services EMEA di Symantec

Pubblicato il: 18/06/2008
Redazione IT Channel

A Brusamolino seguirà lo sviluppo dei servizi di consulenza, implementazione e operatività di Europa, Medio Oriente e Africa.

Luigi Brusamolino è il nuovo Vice President della divisione Global Services per l'area Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA) di Symantec, struttura che segue le attività inerenti i servizi in ambito di Consulting, Education, Managed Services e Business Critical support. Brusamolino, laureato presso l'Università degli Studi di Milano, è in Symantec dal 2004, dopo aver ricoperto il ruolo di Senior Manager della divisione Security & Technology nella sede milanese di PricewaterhouseCoopers e ancora prima quello di Regional Manager e Partner presso Securteam e di Program Manager presso ABB - Asea Brown-Boveri.
La sua carriera ha avuto inzio nel 1988 in Alcatel Telettra come ingegnere software nel dipartimento ricerca e sviluppo.
Brusamolino è membro di numerose associazioni di information Security e IT Governance in Italia e all'estero.  
"La grande esperienza maturata da Brusamolino nella gestione di progetti IT complessi, collaborativi e di respiro internazionale ne fa la figura ideale per guidare il team Global Services a livello EMEA", ha commentato John Brigden, Senior Vice President di Symantec per l'area EMEA.

Categorie: Notizie

Tag:

Area Social