Everis in formato web

Pubblicato il: 23/06/2008
Redazione IT Channel

Parte il sito italiano della multinazionale specializzata nella consulenza IT; il portale riprende la veste grafica del sito corporate arricchendola di contenuti rivolti al mercato italiano.

Digitando www.everis.it si entra nel portale web di everis Italia, multinazionale specializzata nella consulenza IT, nell'outsourcing e nei servizi professionali rivolti all'ottimizzazione delle performance delle aziende.
La veste grafica ricalca la struttura e gli accostamenti cromatici (verde chiaro e bianco) della versione corporate, mentre i contenuti sono studiati per rispondere alle necessità del mercato italiano.
La home page è suddivisa in quattro aree tematiche dove si possono trovare: le ultime novità, le notizie di primo piano sull'azienda, gli eventi principali che vedranno everis Italia protagonista e le offerte di lavoro.
Con l'obiettivo di accompagnare l'utente nel mondo della consulenza aziendale, il portale dedica spazio alla storia della società, ai servizi offerti e i risultati raggiunti e presenta una sezione dedicata alla stampa.
www.everis.it è stato studiato affinché l'utente sia in grado di interagire facilmente con la società e contattare il referente dell'area di interesse.

Categorie: Notizie

Tag:

Area Social