Luigi Cattaneo in Logitech

Pubblicato il: 24/06/2008
Redazione IT Channel

Il nuovo Retail Sales Manager di Logitech Italia dovrà seguire il lancio e la commercializzazione delle nuove soluzioni per il Digital Home e l'Home Entertainment.

Luigi Cattaneo è il nuovo Retail Sales Manager di Logitech Italia con la responsabilità di coordinare e gestire i clienti Retail, di sviluppare e consolidare la rete di relazioni commerciali e di vendita per l'area consumer per garantire una presenza capillare sul territorio nazionale e una giusta connotazione dei prodotti Logitech presso i rivenditori.
In particolare  Cattaneo dovrà seguire il lancio e la commercializzazione delle nuove soluzioni per il Digital Home e l'Home Entertainment.
Luigi Cattaneo proviene da esperienze professionali di alto livello nel mercato italiano, dove ha maturato una forte esperienza nel settore Consumer Electronics.
Nel 2008 è entrato in Belkin Italia, come Senior Business Development Manager, dal 2003 al 2007, è stato Country Manager di Toshiba Europe, seguendo le politiche e le strategie di business della società per il mercato nazionale. Prima di diventare Country Manager di Toshiba Europe, Cattaneo ha ricoperto per tre anni il ruolo di Distribution Sales Manager in E-Group Italia dove ha guidato la struttura di vendita dedicata al canale e i rapporti con i distributori. 

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social