LaCie Little Big Disk Quadra disponibile nella versione da 1 Terabyte

Pubblicato il: 29/06/2008
Autore: Alessandro Camisasca

LaCie ha recentemente presentato la nuova versione da 1 Terabyte del disco esterno Little Big Disk Quadra, l’unità estremamente portatile e versatile grazie a quattro tipologie di connessione.

La nuova versione de LaCie Little Big Disk Quadra integra due hard disk da 2,5" configurati in Raid 0, che permettono una velocità di trasferimento dati fino a 110 MB/s quando collegato con interfaccia eSata, oppure fino a 80 MB/s se collegato con la porta Firewire 800. Se queste non fossero disponibili, l'unità integra anche una "tradizionale" porta Usb 2.0 e una porta Firewire 400.
L'unità si avvale della tecnologia LaCie d2 che permette un'ottima dissipazione del calore senza l'ausilio di ventole aggiuntive e rendendo l'unità estremamente silenziosa.
Compatibile con i sistemi Mac OS X 10.5 Leopard e con Windows Vista, LaCie Little Big Disk Quadra viene fornito anche di apposito software per l'installazione e con il software per il backup e ripristino dei dati EMC Retrospect Express compatibile anch'esso con Ma c e Windows.
Il prezzo suggerito è di Euro 429,00.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social