▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Da HP nuove cartucce "extra large"

HP ha annunciato l'introduzione di due nuove cartucce a getto d'inchiostro in versione "XL", con un maggiore capacità rispetto a quelle standard.

Tecnologie & Trend
A partire al primo luglio, saranno disponibili le nuove cartucce a getto d'inchiostro HP 21XL nero e HP 22XL tricromia. La dicitura "XL" e la confezione contrassegnata dal colore verde collocano questi due nuovi modelli all'interno della linea di cartucce a getto d'inchiostro originali HP ad alta capacità; dedicate agli utenti che stampano frequentemente e in volumi elevati, offrono possibilità di risparmio sia a livello di costi di stampa sia di tempo, in quanto assicurano un elevato rendimento in termini di pagine stampate e riducono gli interventi di sostituzione dei consumabili. Le nuove cartucce HP 21XL nero e HP 22XL tricromia sono compatibili con le stampanti HP che già utilizzano le cartucce a getto d'inchiostro originali HP 21 nero e HP 22 tricromia della linea standard; identificate tramite la confezione di colore blu, queste ultime sono destinate a un uso quotidiano e pensate in particolare per gli utenti che gestiscono volumi di stampa moderati. Qualora si presentasse la necessità di stampare con maggiore frequenza pur dovendo contenere i costi, gli utenti potranno così contare sulla versione "extra large" delle stesse cartucce originali HP senza dover cambiare stampante. L'offerta HP include, inoltre, una linea di cartucce a getto d'inchiostro definite "speciali" e contraddistinte dal colore rosso; rivolte agli utenti con esigenze di stampa particolari, tra cui la stampa di fotografie, le cartucce di questa linea usano una speciale formulazione degli inchiostri.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter