▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Microsoft premia Avanade e Accenture

Le due società vincono il premio "Enterprise Alliance Partner of the Year" di Microsoft.

Tecnologie & Trend
Per il 2008 Microsoft assegna il premio "Enterprise Alliance Partner of the Year" ad Accenture e Avanade come aziende che offrono le migliori soluzioni sul mercato basate su tecnologia Microsoft.
Per la quarta volta Accenture e Avanade vengono premiate insieme (avevano già ricevuto lo stesso premio nel 2006, 2004 e nel 2001), superando gli altri partner all'interno della Microsoft Enterprise Alliance.
Le due società hanno primeggiato nelle tredici principali aree geografiche di Microsoft, dove ciascun team enterprise ha redatto la propria classifica dei 5 migliori partner. Alla votazione hanno anche partecipato manager di Microsoft a livello globale. A detta di Microsoft le due società si sono distinte per l'impegno condiviso nell'offrire soluzioni di business per le organizzazioni internazionali, indipendentemente dalla dimensione, volte a incrementarne il fatturato, ridurre i costi e in grado di ottenere vantaggio competitivo.
Insieme le due società hanno: sviluppato soluzioni congiunte in alcune aree, con la collaborazione tra dipendenti e hanno operato a stretto contatto con le filiali di Microsoft nei diversi paesi per rendere disponibili queste soluzioni; lanciato la "Accenture and Avanade Solutions Showcase" all'interno di una struttura dedicata nell'Executive Briefing Center di Microsoft, all'interno del Microsoft Redmond Campus, con l'obiettivo di mettere a disposizione un forum per offrire dimostrazioni delle soluzioni congiunte e per esporre ai clienti comuni le best practice dell'alleanza; realizzato un portfolio di soluzioni per utilizzare al meglio le nuove tecnologie Microsoft come Microsoft Online Services e Microsoft Surface; creato una rete di oltre 38.000 risorse specializzate in ambito Microsoft a livello globale.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter