Carla Targa è la nuova Marketing Manager di Trend Micro Italy

Pubblicato il: 01/07/2008
Autore: Redazione IT Channel

Nel nuovo incarico in Trend Micro,coordinerà le attività di marketing per contribuire allo sviluppo del business di Trend Micro in Italia.

Carla Targa è stata nominata Marketing Manager della filiale italiana di Trend Micro.
Laureata in Lettere con lode e con un diploma di Master in Relazioni Pubbliche e Comunicazione, è arrivata in Trend Micro con alle spalle una carriera nel Marketing & Communication all'interno di importanti aziende del settore IT. L'ultimo suo ruolo è stato quello di Marketing & Communication Manager di Apple Computer Italia, dove si è occupata della localizzazione delle attività di Marketing e Comunicazione pianificate a livello mondiale ed europeo sul territorio italiano, oltre alla gestione di attività a livello locale a supporto delle strategie di business e di vendita dell'azienda.
Nel nuovo incarico in Trend Micro, Carla Targa coordinerà le attività di marketing per contribuire allo sviluppo del business di Trend Micro in Italia, con una particolare attenzione per i mercati delle piccole e medie imprese e delle grandi aziende, con l'obiettivo primario di aumentare la conoscenza del marchio Trend Micro e promuovere le soluzioni della società nei diversi target di riferimento.
Sarà responsabile della gestione delle campagne e attività di marketing e svilupperà piani di marketing strategici per il mercato italiano, condividendoli con il Country Manager, volti a supportare la forza vendita e i partner con iniziative dedicate, e curerà le attività di PR e i rapporti con i media. 

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social