▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Linksys apre al mondo Mac

Linksys ha reso disponibile il supporto per il setup di router Linksys by Cisco anche per gli utenti Mac OS X versione 10.4 e superiori grazie al nuovo LELA Mac Setup Wizard. Le istruzioni per scaricare l'applicazione.

Tecnologie & Trend
Linksys ha reso disponibile il supporto per il setup di router Linksys by Cisco anche per gli utenti Mac OS X v.10.4 e superiori grazie al nuovo LELA Mac Setup Wizard.
LELA (Linksys EasyLink Advisor) è l'applicazione software progettata per eliminare il problema e la complessità del mettere a punto e installare un router, utilizzando illustrazioni e termologia estremamente semplici per guidare l'utente passo passo nella procedura.
LELA Mac Setup Wizard in questo momento è disponibile per alcuni modelli di Router Wireless Linksys by Cisco, come il WRT160N, il WRT110 e il WRT54G2; per il download dell'applicazione visitare il sito www.linksys.com/mac (in lingua inglese).
Nelle prossime settimana altri prodotti Linksys by Cisco includeranno nella confezione il disco di setup sia per PC sia per Mac. 

[tit:Assistenza tecnica]

Linksys ha potenziato il suo servizio di assistenza gratuito per offrire assistenza anche agli utenti Mac che utilizzano router Linksys by Cisco. Nel contempo, Linksys continuerà ad ampliare la sua infrastruttura di assistenza tecnica per essere ancor più vicina alle esigenze di famiglie, aziende e liberi professionisti suoi clienti in tutto il mondo.
Per il supporto italiano basta accedere al sito locale di Linksys www.linksys.com/it, e selezionare dal menù in home page "SUPPORTO". Qui sono disponibili due opzioni "Supporto Tecnico" e "Servizio Clienti", a seconda delle specifiche esigenze, con tutte le possibili opzioni per ciascuna.
"Il lancio di LELA per Mac OS X era doveroso per incontrare le esigenze della crescente comunità di utenti Mac" ha affermato Greg Memo, vice president e general manager della Consumer Business Organization di Linksys. "Desideriamo che tutti abbiano accesso alla migliore esperienza di networking che Linksys può offrire". 
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter