Customer First: supporto tecnico per i clienti

Pubblicato il: 03/07/2008
Redazione IT Channel

Wonderware presenta il nuovo programma di supporto tecnico e la nuova community Developer Network.

Wonderware, attore del mercato del software per l'automazione industriale e la gestione delle informazioni in tempo reale, ha presentato Wonderware Customer First, un programma di supporto tecnico multi-livello per i clienti.
Inla società, inoltre, ha lanciato Wonderware Developer Network, un ambiente virtuale di incontro e scambio di idee, che fornisce un insieme di risorse per facilitare la collaborazione tra clienti, system integrator e terze parti che hanno aderito al programma di Customer First.
Customer First prevede diverse modalità di supporto sviluppate per soddisfare le differenti necessità (supporto 24X7, team tecnico dedicato, servizio di risposta immediata in caso di emergenza, aggiornamenti software e suggerimenti in materia di sicurezza e architettura software) offrendo al cliente la possibilità di scegliere tra quattro diversi livelli di supporto in base alla complessità e criticità delle attività svolte, alla maturità delle applicazioni e all'esperienza delle risorse impiegate sul progetto. 
Con Customer First il cliente riceve una risposta in presenza di problematiche tecniche e in aggiunta viene supportato nelle fasi di pianificazione, realizzazione, implementazione, funzionamento ed evoluzione delle applicazioni
Il team di supporto Customer First può contare su oltre 20 anni di esperienza e 100.000 aziende clienti in 180 Paesi.

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