Norman ASA con Fujitsu Siemens Computers in Emea

Pubblicato il: 07/07/2008
Autore: Redazione IT Channel

Ampliati gli accordi di fornitura oltre ai Paesi scandinavi di Norman Security Suite, il software di protezione di nuova generazione della società norvegese, che sarà dato in dotazione ai Fujitsu Siemens Computers consumer.

Una cooperazione che va oltre i Paesi scandinavi: Norman ASA, infatti, fornirà la protezione dei dati per tutti i Fujitsu Siemens Computers consumer venduti in Europa, Medio Oriente e Africa, estendendo la precedente collaborazione limitata ai paesi scandinavi.
L'accordo, di importanza strategica per Norman, è un passo decisivo per la diffusione di Norman Security Suite, il software di protezione di nuova generazione dell'azienda norvegese, lanciato a inizio 2008, che sarà dato in dotazione ai Fujitsu Siemens Computers consumer con una licenza gratuita di valutazione di durata limitata a tre mesi.
La scelta di Fujitsu Siemens Computers è caduta su Norman Security Suite in ragione del basso impatto sul sistema e della configurazione ottimale dell'applicazione di protezione.  

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social