▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Microsoft arriva negli Uffici Postali

Fino a fine settembre è possibile acquistare una selezione dei prodotti software e hardware Microsoft e alcuni PC Olidata in 100 Uffici Postali italiani. Negli oltre 14 mila Uffici Postali è possibile ricevere informazioni e sull'offerta e ordinare i prodotti a catalogo.

Tecnologie & Trend

Microsoft in partnership con PosteShop. Dal 10 luglio è partita un'iniziativa di co-marketing congiunta attraverso cui fornire al grande pubblico una serie di prodotti tecnologici di ultima generazione.
Grazie a PosteShop, coloro che vogliono acquistare le ultime novità di casa Microsoft e alcuni PC di Olidata possono recarsi presso uno dei 100 Uffici Postali selezionati, oppure ordinare i prodotti a catalogo negli altri Uffici Postali distribuiti in tutta Italia  (più di 14 mila).  
Partita lo scorso 10 luglio e attiva fino al 30 settembre 2008, l'offerta ri rivolge in particolare a giovani, studenti, che fanno un utilizzo sempre più intensivo delle nuove tecnologie per studiare, ma anche per i liberi professionisti e i piccoli imprenditori che vogliono dotarsi degli strumenti informatici per lavorare al meglio. 
 I prodotti Microsoft inclusi nell'offerta sono: Office 2007 Home and Student, la Webcam Microsoft LifeCam VX-3000, il Wireless Optical Mouse 3000 e l'antivirus Windows Live OneCare.
Da parte sua Olidata mette in campo tre diversi PC per tre differenti tipologie di utenti: un PC con sistema operativo Windows Vista Business per l'utenza professionale; un PC con Windows Vista Home Premium, Office 2007 Home and Student, Windows Live OneCare (versione trial) e Windows Live Messenger per gli studenti delle scuole medie e medie superiori, dotato di  applicativi che permettono di comunicare e studiare meglio; il Jump PC: il primo notebook pensato per i giovanissimi. 
La tecnologia Microsoft e i PC Olidata possono essere acquistati anche dai conto correntisti Bancoposta, per i quali sono  previsti finanziamenti fino a 36 mesi.  
La spedizione dei prodotti è gratuita ed è prevista in tutta Italia entro 12 giorni lavorativi.   
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter