▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

CA lancia un Partner Program specifico per la sicurezza Internet

Sulle soluzioni di Internet Security la società sviluppa un'iniziativa che include formazione, certificazione, incentivi finanziari, lead, demo online e documentazione marketing a supporto delle vendite.

Tecnologie & Trend
CA dà il via a un nuovo programma confezionato per i partner di canale che veicolano sul mercato delle sue soluzioni di Internet Security.  Inserito all'interno del Channel Partner Program, l'iniziativa promossoa dall'Internet Security Business Unit (ISBU) punta ad aiutare aiuterà Value-Added Reseller, i retailer e i Partner Tecnologici a proporre le soluzioni anti-malware di CA, per soddisfare le richieste delle piccole, medie e grandi aziende così come dei privati e degli utenti home office.
Nello specifico il programma prevede corsi di formazione, supporto 24x7 e un'ampia gamma di materiale marketing.
A disposizione del partner anche un portale online  (dallo scorso  24 giugno il portale è anche disponibile in lingua italiana) che offre: certificazione e formazione alla vendita online; una libreria di supporti per il marketing; demo dei prodotti a richiesta; prodotti da testare in anteprima; un programma automatizzato di incentivi alle vendite; supporto 7 giorni su 7, 24 ore su 24; possibilità di accedere ai rinnovi delle licenze online.
Il nuovo modello di canale proposto dalla ISBU comprenderà quattro categorie principali di partner: Platinum; Gold; Silver; Transacting Partner.
A queste ultime due categorie di partner gli esperti di CA Internet Security forniranno assistenza ai per aiutarli a incrementare il loro business nel settore della sicurezza online. Per i Platinum Partner e i Gold Partner sono previsti incentivi finanziari.
L'iniziativa dedicata ai Partner presentato testimonia il lavoro che CA sta compiendo nell'ambito del canale. Il programma sviluppato dall'Internet Security Business Unit è in linea con l'approccio globale di CA, il cui obiettivo è contribuire alla crescita del business dei propri partner grazie a soluzioni e programmi completi a supporto.  
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter