▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

HP sensibilizza le PMI sul rispetto dell'ambiente

"HP Respect & Win" è il nuovo concorso a premi per le piccole e medie imprese rivolto alle iniziative a tutela dell'ambiente sostenute da HP nell'ambito dei materiali di consumo.

Tecnologie & Trend
Fino al 31 ottobre, HP invita gli utenti aziendali a esprimere la propria opinione sul programma HP Planet Partners  (operativo in 42 Paesi) per il ritiro e lo smaltimento delle cartucce esauste, sui toner o sulle cartucce a getto d'inchiostro originali HP, per prendere parte all'estrazione di premi all'insegna del verde.
L'iter da seguire è il seguente:  bisogna accedere al sito www.hp.com/it/respect, registrare i dati anagrafici aziendali e dare il commento richiesto per partecipare all'estrazione di quattro buoni viaggio del valore di  600 euro per un week-end in un parco nazionale italiano.
Una seconda estrazione è prevista per le imprese che acquisteranno una cartuccia a getto d'inchiostro o un toner Originale HP presso uno dei Supplies Partner HP Certificati 2008 nel periodo della promozione. In palio una settimana per due persone nel Parco Nazionale del Gran Paradiso.
Con il concorso "HP Respect & Win", HP intende sensibilizzare le PMI circa l'impatto ambientale della stampa e la conseguente importanza di aderire al programma HP Planet Partners attraverso l'acquisto di materiali di consumo Originali HP.   
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter