HP sensibilizza le PMI sul rispetto dell'ambiente

Pubblicato il: 16/07/2008
Redazione IT Channel

"HP Respect & Win" è il nuovo concorso a premi per le piccole e medie imprese rivolto alle iniziative a tutela dell'ambiente sostenute da HP nell'ambito dei materiali di consumo.

Fino al 31 ottobre, HP invita gli utenti aziendali a esprimere la propria opinione sul programma HP Planet Partners  (operativo in 42 Paesi) per il ritiro e lo smaltimento delle cartucce esauste, sui toner o sulle cartucce a getto d'inchiostro originali HP, per prendere parte all'estrazione di premi all'insegna del verde.
L'iter da seguire è il seguente:  bisogna accedere al sito www.hp.com/it/respect, registrare i dati anagrafici aziendali e dare il commento richiesto per partecipare all'estrazione di quattro buoni viaggio del valore di  600 euro per un week-end in un parco nazionale italiano.
Una seconda estrazione è prevista per le imprese che acquisteranno una cartuccia a getto d'inchiostro o un toner Originale HP presso uno dei Supplies Partner HP Certificati 2008 nel periodo della promozione. In palio una settimana per due persone nel Parco Nazionale del Gran Paradiso.
Con il concorso "HP Respect & Win", HP intende sensibilizzare le PMI circa l'impatto ambientale della stampa e la conseguente importanza di aderire al programma HP Planet Partners attraverso l'acquisto di materiali di consumo Originali HP.   

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social