▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Alias è VAD di PAT

L'operatore di CRM affida la distribuzione della piattaforma SecurityRED al distributore a valore aggiunto specializzato in sicurezza e internetworking.

Tecnologie & Trend
La divisione Mobile Business di PAT ha siglato una partnership commerciale con Alias, società italiana che opera nella distribuzione informatica a valore aggiunto e specializzata nell'internetworking e nella sicurezza.
Forte di una ventennale presenza sul mercato, Alias ricerca, propone e fornisce soluzioni innovative alle aziende, puntando a trasformare l'informazione in conoscenza e a far crescere il loro business, mediante l'utilizzo dell'IT.  
Secondo l'accordo Alias distribuirà il servizio SecurityRED, proponendolo al mercato delle imprese a valore del settore IT che operano in Italia e che avvertono sempre più la necessità di poter proteggere i propri dati aziendali contenuti nei dispositivi mobili.
La scelta di PAT è caduta su Alias per la distribuzione sul mercato italiano di SecurityRED perché ritiene che il distributore sia in grado di offrire un valore aggiunto all'offerta del servizio e, allo stesso tempo, perché ritine che possa completare l'offerta dell'azienda friulana relativamente all'area sicurezza già a catalogo.
Alias, infatti, promuoverà l'offerta della piattaforma anche in modo congiunto, proponendo SecurityRED anche in bundle con altre soluzioni sulla sicurezza.
SecurityRED è il servizio sulla sicurezza che PAT ha messo a punto per tutti i possessori di dispositivi Smartphone e Mobilephone dotati di tecnologia Microsoft Mobile, che permette di bloccare remotamente l'accesso ai propri dati sensibili, personali o aziendali. Una sorta di piattaforma per la sicurezza, realizzata dalla divisione Mobile Business, che di recente si è arricchita con nuove funzionalità, presentate anche all'ultima edizione del WorldMobileBusiness. SecurityRED, disponibile sia in versione Start che in versione Premium, consente all'utente di bloccare le applicazioni, cancellare i dati dell'agenda, della rubrica, gli sms, variare le informazioni di collegamento, etc.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter