▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Ingram Micro e Leasecom Italia offrono il noleggio dei notebook allo 0%

Il leasing sui Pc portatili delle principali marche prevede un canone per 24 mesi pari all'importo della fornitura diviso 24

Tecnologie & Trend
In un mercato in cui si acquista sempre di più lo sconto, la soluzione finanziaria rappresenta una strada valida per incontrare le esigenze dei clienti e differenziarsi da numerosi concorrenti.In questa direzione Ingram Micro e Leasecom, società francese esperta nella locazione evolutiva nel Sud Europa, lanciano il programma di noleggio a 0% per i Pc portatili.
Il programma prevede il leasing sui Pc portatili delle principali marche a un canone per 24 mesi pari all'importo della fornitura diviso 24 ed è rivolto ai clienti dei rivenditori Ingram Micro.
Le due società puntano su una soluzione semplice e conveniente che permette agli utenti finali di accedere alla tecnologia portatile senza gli oneri connessi alla proprietà.
Al cliente sono riservati una serie di vantaggi: evoluzione attraverso upgrade tecnologici durante la vita del contratto, possibilità di disporre del proprio capitale preservato per investimenti legati al core business aziendale, maggiore visibilità ed analisi del parco installato e vantaggi economici, finanziari e di semplificazione amministrativa.   
"Questo progetto con Leasecom è una novità interessante per i dealer del mondo IT - ha commentato Matteo Ranzi, Trade Marketing Senior Manager di Ingram Micro - La soglia di accesso favorevole anche per i business di dimensioni contenute, i vantaggi legati all'utilizzo della linea di credito, la velocità dell'incasso e la competitività della formula sugli end-user rendono particolarmente appetibile questa proposta per un rivenditore che si rivolge alla piccola e media impresa"  
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter