Crescono in Italia i manager Symantec

Pubblicato il: 29/07/2008
Autore: Redazione IT Channel

Vittorio Bitteleri assume la carica di Sales Manager Enterprise Italia mentre Vincenzo Costantino diventa Presales Country Manager.

Aria di promozioni in casa Symantec. Due manager della filiale italiana assumono ruoli di maggior responsabilità: Vittorio Bitteleri diventa Sales Manager Enterprise Italia e Vincenzo Costantino Presales Country Manager.
In precedenza Sales Manager Enterprise Nord Italia, Vittorio Bitteleri nella nuova veste di  responsabile dell'area vendite per l'intero territorio italiano punta a raggiungere obiettivi più ampi e contribuire alla crescita della filiale italiana.
Entrato in Symantec nel 2005, in precedenza, Bitteleri ha lavorato in Veritas, prima che la società venisse acquisita da parte di Symantec nel 2005, dove ha contribuito al raggiungimento di ottime performance nel mercato dei Large Account Area Nord. Prima di Veritas ha maturato numerose esperienze professionali in aziende del calibro di Prima Industrie, Computer Associates, Peregrine Systems Italia. 
      crescono-i-manager-symantec-1.jpg
Vincenzo Costantino è stato nominato Italy Presales Country Manager, con il compito di sviluppare le attività di prevendita per l'intero territorio nazionale. In precedenza è stato per circa un anno District Presales Manager Commercial & VAD Italy e, ancora prima, Senior Presales Consultant sui Named Acccount.
Laureato in Ingegneria Elettronica presso il Politecnico di Torino, prima di entrare in Veritas, Costantino ha lavorato anche in Sun Microsystems e Lucent Technologies.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social