▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

EDSLAN parte con la certificazione NETASQ

Da oggi il distributore dà il via a corsi Certified NETASQ Expert e Certified NETASQ Aadministrator nella sede di Vimercate.

Tecnologie & Trend
EDSlan, distributore di soluzioni in ambito Cabling, Networking, Lan Telephony e IP Security, ha ottenuto la certificazione NCTC - NETASQ Ceertified  Training Center che permette di tenere corsi di formazione e di certificazione sui prodotti per la sicurezza informatica NETASQ.
I corsi che partono oggi e si terranno nella sede di Vimercate sono validi  per la Certificazione Administrator (Admin) ed Expert.
Per il livello Admin, il corso della durata di due giorni è adatto a clienti non certificati con una buona conoscenza delle reti IP e verte sull'analisi e configurazione delle funzionalità principali dei firewall IPS NETASQ.
Per il livello Expert, il corso di tre giorni consente di implementare progetti di "unified security" è rivolto a clienti già certificati NETASQ Administrator, ed è obbligatorio per i partner che vogliono qualificarsi come Centro di assistenza NETASQ autorizzato (NETASQ Certified Support).
Al termine dei corsi i partecipanti dovranno sostenere un esame online per ottenere la relativa certificazione. La partecipazione ai corsi, inoltre, permette di avere condizioni vantaggiose sull'acquisto di prodotti NETASQ.
Il ciclo dei corsi prevede un primo corso Expert il 9-10-11 settembre a Vimercate, a cui faranno seguito altri due corsi di livello Admin l'1-2 ottobre e il 16-17 ottobre.                                  
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter