▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Rittal promuove i corsi Clusit

I seminari dedicati alle implementazioni concrete della sicurezza fisica si svolgeranno a Milano il 16 settembre e a Roma il 7 ottobre 2008

Tecnologie & Trend
Rittal, in collaborazione con Clusit, Associazione Italiana per la Sicurezza Informatica, promuove i seminari formativi tenuti da Mauro Cicognini, responsabile Task Force Security di British Telecom.
Durante gli incontri verrà richiamata l'attenzione sui concetti di base della Information Security ed in particolare verranno analizzati l'inquadramento della sicurezza fisica nelle best practices e le minacce principali alla sicurezza fisica, insieme ad alcuni esempi sulle contromisure efficaci alla risoluzione dei problemi.
Nel corso dei seminari verranno presentati  alcuni casi utente quali, ad esempio, l'Ospedale Borgo Roma di Verona, l'Acquario di Genova,  l'Ospedale Valduce Como e il Policlinico Modena che spiegheranno come le Soluzioni RimatriX5 di Rittal sono in grado di assicurare alle loro strutture elevati livelli di Business Continuity.
Rittal offre ai propri clienti la possibilità di partecipare a questi due importanti momenti di formazione e aggiornamento riservati esclusivamente ai soli soci Clusit.I seminari, della durata di quattro ore, si terranno a Milano il 16 settembre presso lo StarHotel Splendido, Viale Andrea Doria 4 e a Roma il 7 ottobre presso il  Centro di formazione Percorsi SpA , Viale Manzoni 22.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter