▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Azlan in sicurezza con SonicWALL e HP ProCurve

Azlan lancia un programma per favorire l'integrazione delle soluzioni SonicWALL e HP ProCurve per la sicurezza di rete.

Tecnologie & Trend
 Azlan, la divisione Enterprise Networking di Tech Data, lancia un programma per spingere l'integrazione delle soluzioni SonicWALL e HP ProCurve per la sicurezza di rete.
SonicWALL e HP ProCurve hanno creato una partnership che prevede l'integrazione delle rispettive tecnologie con l'obiettivo di fornire soluzioni Unified Threat Management (UTM, Gestione unificata delle minacce) per la sicurezza aziendale.
La combinazione dell'offerta della gamma ProCurve, che include soluzioni di gestione di rete per il controllo di accesso alla rete, individuazione e risposta alle minacce, con i prodotti di SonicWALL punta a fornire soluzioni UTM a difesa del perimetro WAN, e ispezioni dei pacchetti per contrastare le minacce interne.
Prodotti di punta delle soluzioni combinate e integrate: le serie di appliance UTM PRO e E-Class di SonicWALL, gli switch di rete ProCurve, la piattaforma di gestione di rete ProCurve Manager Plus (PCM+) e il plug-in software ProCurve Network Immunity Manager (NIM) per il rilevamento automatico delle minacce e la mitigazione del rischio.
Azlan ha favorito la partnership tra ProCurve e SonicWALL attraverso l'iniziativa 'Options' di per esaltare i benefici derivanti da offerte integrate di aziende produttrici e fornire ai rivenditori a valore aggiunto l'opportunità di acquistare soluzioni complete incentivandoli a riproporle sul mercato.
Azlan ha in programma altri progetti di gruppi di lavoro congiunti oltre a una serie di eventi con per  fornire ai rivenditori gli strumenti  per comprendere i benefici che derivano dalle soluzioni per la sicurezza di rete di SonicWALL e ProCurve.
Gruppi di lavoro congiunti, creati e formati da Azlan, forniranno ai rivenditori a valore aggiunto una panoramica tecnica sulle soluzioni disponibili e sulle modalità per utilizzarle. Ai rivenditori sono riservati anche sconti e offerte di cash back sulle apparecchiature acquistate attraverso Azlan.  
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter