▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

ASUS LS221H: il monitor da 22 pollici con spessore da 45 mm

ASUS LS221H è un display LCD da 22”, con funzionalità evolute e un design elegante e curato in ogni dettaglio. Con uno spessore di appena 45 mm può essere collocato negli ambienti e nei contesti più diversi, sia a livello di stile che di spazi.

Tecnologie & Trend
ASUS presenta LS221H, il nuovo display LCD ultra-slim da 22" espressamente concepito per chi ricerca performance ed eleganza. Le linee dello chassis sono essenziali e gli angoli smussati conferiscono "morbidezza" al design complessivo del dispositivo, proprio per questo LS221H può essere inserito in ogni ambiente, anche i più ricercati.

asus-ls221h-visione-raffinata-1.jpg

ASUS ha lavorato, oltre che sull'estetica, anche sulla riduzione degli ingombri, con misure estremamente ridotte per questo tipo di schermo e uno spessore di appena 45 mm. Il nuovo ASUS LS221H si distingue anche per il pannello con vetro a taglio di diamante (con un livello di durezza di 9H), in grado di proteggere lo schermo da eventuali danni da urti accidentali e da contatto con sostanze nocive. Il potere antiriflettente di questo vetro garantisce poi immagini particolarmente nitide e colori vivaci. Per vivere un'esperienza multimediale più coinvolgente, ASUS ha introdotto la tecnologia  Light-in-Motion, si tratta di LED integrati nella base del monitor che riproducono diversi colori.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter