Atlantis Land si rinnova a partire dal logo e strategia di approccio al canale

Pubblicato il: 02/10/2008
Redazione IT Channel

Sul nuovo sito di Atlantis Land vengono presentate le novità che segnano un significativo cambio nella storia del brand e nella qualificazione del marchio. Il tutto accompagnato da un cambiamento nell'approccio al rivenditore.

Atlantis Land cambia veste: logo, sito web, packaging. L'immagine coordinata del brand si rinnova, accompagnata da una nuova strategia per il canale. Al centro della nuova strategia di Atlantis Land si collocano alcuni cambiamenti a partire dall'offerta di soluzioni integrate in ambito networking, videosorveglianza, ups e storage uniti a un sistema di valorizzazione del canale dei rivenditori offrendo servizi di assistenza tecnico/commerciale personalizzata a valore aggiunto tramite personale dedicato.
La scelta del cambiamento di immagine si allinea alla policy aziendale, con l'obiettivo di rafforzare complessivamente la posizione di Atlantis Land sul mercato. In linea con lo spirito Atlantis Land, per il restyling del logo è stato scelto uno stile pulito, fresco, smart, con colori basic, forme regolari ed essenziali e carattere lineare. Lo stesso "clean style" ritorna anche sul packaging dell'intera linea di prodotti: fondo bianco puro, immagine di prodotto in primo piano, costante richiamo al logo. Il sito web gioca un ruolo di primaria importanza all'interno del rinnovamento di immagine: per scoprire tutte le novità basta andare all'indirizzo www.atlantis-land.com.

Categorie: Notizie

Tag:

Area Social