▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

La connettività easy di ZyXEL

Da ZyXEL un bundle composto dal router Prestige 660HW-T, router ADSL, ADSL2/2+ con Access Point wireless integrato, e dal client USB wireless G-202.

Tecnologie & Trend
ZyXEL Prestige 660HW-T è un router ADSL "All-in-one" entry level. Integra una porta ad alta velocità con supporto ADSL, ADSL2 e ADSL2+, un firewall, uno switch 4 porte 10/100 Mbps auto MDI/MDIX ed un Access Point per connettività wireless standard con velocità fino a 54 Mbps. È possibile quindi unire le funzionalità della rete cablata con la flessibilità e la mobilità di una rete wireless, sfruttandone in pieno tutti i vantaggi. ZyXEL P660HW-T è il dispositivo ideale per ambienti SOHO e residenziali. Il router P660HW-T dispone di diverse funzionalità per proteggere la rete da intrusioni indesiderate, come Stateful Packet Inspection (SPI), Denial of Service (DoS) e Traffic Redirect. Inoltre è dotato della funzione di Media Bandwidth Management (MBM), che massimizza le prestazioni e l'efficienza della rete, permettendo di impostare il sistema in base a specifiche applicazioni come il VoIP, video streaming, video conferenza e MP3. Per condividere le risorse di rete e l'accesso ad Internet senza l'utilizzo di cavi, ZyXEL fornisce anche l'adattatore USB wireless, il client G-202, adatto a qualsiasi tipologia di computer. Il client wireless sono compatibili con gli standard 802.11b/g e supportano la velocità fino a 54 Mbps, garantendo sempre la massima sicurezza. Grazie all'esclusiva tecnologia OTIST (One Touch Intelligent Security Technology) la configurazione di sicurezza WPA PSK può essere effettuata in pochi semplici click del mouse.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter