▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Stonesoft-Magirus si espandono in Europa

Le due società si accordano per estendere la distribuzione delle soluzioni StoneGate a livello europeo.

Tecnologie & Trend
Si amplia l'accordo di distribuzione che Stonesoft ha stretto con Magirus in Europa.
Il fornitore di soluzioni integrate per la sicurezza e la business continuity intende ampliare l'accordo di distribuzione con Magirus, andando ad aggiungere a Germania, Austria, Svizzera e Italia paesi quali: Gran Bretagna, Danimarca, Svezia, Olanda, Francia, Spagna, Portogallo e Medio Oriente.
La collaborazione con Magirus consente a Stonesoft di rafforzare il proprio posizionamento sul mercato e arricchire i servizi di supporto destinati a partner e clienti.
Oltre che ai partner specializzati in sicurezza, Magirus rivolge le soluzioni StoneGate di Stonesoft ai propri business partner che operano nell'ambiente della virtualizzazione. Nell'ambito dell'approccio alla virtualizzazione proposto da Magirus, i prodotti StoneGate sono in grado di offire un collegamento fra la virtualizzazione e la sicurezza.
L'estensione del piano europeo sarà supportato da una serie di iniziative di marketing a cura dei VAD. I business partner, inoltre, potranno accedere a un Demo Centre virtuale, gestito dal distributore direttamente, nel quale saranno integrate le soluzioni StoneGate. Magirus ha messo in programma alcune sessioni di formazione e alcuni appuntamenti con una serie di workshop incentrati sul tema del "networking sicuro virtualizzato", oltre ad attività di marketing destinate ai partner commerciali specializzati.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter