▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

SAP con SIDI per le PMI

L'ERP vendor sarà presente con SIDI a SMAU 2008 nelll'ERP Village, area che, per la prima volta a Smau, riunisce i protagonisti nazionali e internazionali del mercato ERP.

Tecnologie & Trend
  Quest'anno SAP  partecipa a  Smau con SIDI, dal 1996 tra i maggiori partner della multinazionale tedesca con la doppia certificazione di "VAR Gold Partner" e "Alliance Service Partner" per tutto il mercato europeo.
Da sempre rivolge grande attenzione alle imprese di piccole e medie dimensioni, che affrontano le difficili sfide imposte da un mercato sempre più internazionale e competitivo. SAP lavora con molte piccole e medie aziende in Italia affiancandole in un percorso di cambiamento e trasformazione.
L'offerta rivolta agli imprenditori delle PMI, dalla media alla piccolissima azienda, si articola in due diverse soluzioni: SAP Business One e SAP Business All-in-One. Quest'ultima sarà protagonista quest'anno a SMAU nell'area Erp Village; si rivolge alle imprese che operano nei mercati più diversi, e che, strutturate in più divisioni e con un'infrastruttura IT ben organizzata, richiedono elevati livelli di flessibilità, intuitività, immediatezza e facilità d'uso.
Per supportare le imprese SAP si avvale di una rete di partner distribuiti su tutto il territorio nazionale con una presenza capillare, che, come SIDI, sono in grado di fornire competenze pratiche di esperienza tecnica e pianificazione strategica.
Le soluzioni SIDI per la PMI, indirizzate a specifici settori manifatturieri e dei servizi, sono applicazioni SAP Business All-in-One qualificate da SAP. SIDI ha disegnato e sviluppato specifiche soluzioni per risolvere puntuali esigenze.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter