▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Sandro Gianoli arruolato nell'ICT del Gruppo Comdata

Nel ruolo di Business Development Manager, Gianoli seguirà lo sviluppo delle strategie di business della Divisione Comdata ICT.

Tecnologie & Trend
Sandro Gianoli entra nella divisione ICT di Comdata, costituita nel luglio scorso per integrare e rafforzare le competenze e l'offerta tecnologica del gruppo, partner industriale per la reingegnerizzazione e la gestione operativa dei processi di business.
Nella veste di Business Development Manager Gianoli, che riporta direttamente a Paolo Carminati, Direttore Generale Divisione Comdata ICT, farà leva sulla sua consolidata esperienza nel settore informatico per contribuire alla definizione delle linee guida di business e tracciare gli indirizzi strategici per il posizionamento dell'offerta ICT di Comdata a partire dalle competenze ERP.
Classe 1962, dopo aver conseguito la laurea in Economia Aziendale all'Università Bocconi, Sandro Gianoli inizia la sua carriera professionale in Arthur Andersen. Nel 1990 entra in SAP Italia, diventandone Direttore Generale. Nel 2002 è Direttore della Business Unit Information Technology Mercato Enterprise di Finsiel, assume l'incarico di Amministratore Delegato di Aspasiel ed opera in qualità di Consigliere nel CDA di Tele Sistemi Ferroviari A. Entra poi in IT Telecom a supporto delle iniziative commerciali Telecom rivolte al mercato IT.
Nel 2005 è fondatore e presidente di G-group, società operante nella consulenza IT e nel Mobile Business con la soluzione G-mobi.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter