Open Text si espande nel Sud Europa

Pubblicato il: 15/10/2008
Redazione IT Channel

La società attiva nel mercato dell'Enterprise Content Management delinea una nuova strategia per l'espansione del mercato nel Sud Europa con una particolare focalizzazione sul mercato italiano.

Nuove nomine ed espansione nel Sud Europa per Open Text, fornitore di software di Enterprise Content Management (ECM).
Le nomine riguardano Massimiliano Serafini nel ruolo di Sales Director, Southern Europe Commercial Solution Group e Jerome Ruiz come Channel Director, Southern Europe, che riportano direttamente a  Owen Taraniuk, a capo dell'area Sud Europa e Medio Oriente.
L'area Sud Europa di Open Text include Francia, Italia, Spagna e Portogallo, ed è una regione in cui Open Text sta registrando una forte domanda delle proprie soluzioni di ECM.
La società ha inoltre annunciato l'estensione delle attività in Sud Europa con l'obiettivo  di garantire ai clienti e ai partner un supporto costante durante tutto il ciclo di vita dei loro progetti e delle loro implementazioni.
La recente crescita in termini di fatturato e di utili a livello globale porterà Open Text  a investire nella region per sviluppare le attività legate alla vendita diretta e al canale.  
L'area avrà a disposizione un team di persone dedicato alle aziende di grandi dimensioni, mentre il portfolio di clienti sarà gestito da un nuovo gruppo all'interno dell'organizzazione guidato da Massimiliano Serafini. La rete di partner rappresenta per Open Text un altro elemento strategico per l'ampliamento del business e la nomina di Jerome Ruiz ne è una dimostrazione.

Categorie: Notizie

Tag:

Area Social