▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Trony accelera sul Blu-ray

Entra in Blu-ray Disc Group Italia, Associazione che riunisce le maggiori aziende del settore e le principali insegne della distribuzione specializzata.

Tecnologie & Trend
Trony entra in Blu-ray Disc Group Italia, Associazione che riunisce le maggiori industrie del settore e le principali insegne della distribuzione specializzata. L'annuncio ufficiale è stato dato in occasione del lancio della nuova campagna di comunicazione "Coming soon: lasciati catturare dal Blu-ray", presentata lo scorso 15 ottobre dall'associazione stessa per far conoscere, durante il periodo natalizio, tutti i vantaggi della tecnologia Blu-ray.
Con l'ingresso di Trony in Blu-ray Disc Group Italia, l'associazione - che vanta tra i suoi membri tutte le principali aziende produttrici di elettronica di consumo (Panasonic Italia, Philips Italia, Sharp Italia, Sony BMG, Sony Computer Home Entertainment, Sony Dadc, Sony Italia, Sony Pictures Home Entertainment, Twentieth Century Fox, Warner H.E., Walt Disney Studios Home Entertainment) oltre che le aziende associate ANIE, e i principali produttori e distributori di contenuti (raggruppati nell'Associazione Univideo) si arricchisce di un importante player nel settore della distribuzione. Un ulteriore passo avanti verso una maggiore diffusione e il successo definitivo di questa nuova tecnologia.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter