Nuovi appuntamenti per il Power Tour di IBM

Pubblicato il: 29/10/2008
Redazione IT Channel

Ripartono gli appuntamenti in collaborazione con i Business Partner che portano specialisti tecnici e commerciali dalle piccole e medie imprese.

La richiesta di proseguire con il "Power Tour" è venuta proprio da Business Partner; sono loro infatti che hanno chiesto che gli appuntamenti continuassero. IBM ha accolto la richiesta, visti i risultati riscontrati dalla formula di incontro. "Power Tour" in sostanza è un camper che percorre l'Italia, raccogliendo specialisti tecnici e commerciali che le piccole e medie imprese possono incontrare confrontarsi drettamente nelle loro città.
Adesso il camper si trova in Sicilia dove rimarrà fino al 7 novembre con il Business Partner L'Informatica.
L'agenda dei prossimi appuntamenti prevede: 18 novembre, a Verona, con il Business Partner Macro Group; 20 novembre, a Faenza, con Zeronove; 25 novembre, a Belluno, con SPC; 27 e 28 novembre, a Bari, con il Business Partner Arsologica.
Al centro delle discussioni le soluzioni tecnologiche avanzate che offrono vantaggi al business, che evolvono in funzione delle esigenze. Il tutto arricchito dal patrimonio applicativo dei Business Partner IBM.
Partito il 9 settembre scorso, il Power Tour che ha coinvolto 16 Business Partner, ha coperto 18 località italiane di Emilia Romagna, Veneto, Sicilia, Piemonte, Liguria e Lombardia incontrando 280 rappresentanti di imprese.

Categorie: Notizie

Tag:

Area Social