Ecco i Microsoft TechDays-WPC2008

Pubblicato il: 30/10/2008
Redazione IT Channel

Microsoft e Overnet Education presentano il più importante momento di incontro di formazione professionale sulle tecnologie Microsoft in Italia.

Dal 2 al 4 dicembre prossimi si terranno a Milano i Microsoft TechDays-WPC2008, evoluzione della storica conferenza WPC, giunta alla quindicesima edizione. Si tratta di un importante momento d'incontro e di formazione professionale sulle tecnologie Microsoft.
A professionisti IT, sviluppatori, deatori di soluzioni tecnologiche e figure tecniche è data la possibilità di di toccare con mano le applicazioni di punta e tutte le novità di Microsoft, e allo stesso tempo di avere dei consigli e usufruire degli aggiornamenti provenienti dai migliori esperti e professionisti maggiormente riconosciuti sul mercato.  
L'evento, organizzato in collaborazione con Overnet Education, si declina su tre giorni, prevede 68 sessioni suddivise in due percorsi paralleli, uno dedicato a sviluppatori e architetti IT e l'altro rivolto ai professionisti IT, e prevede la partecipazione di  speaker nazionali e internazionali. Tra questi: Zane Adam, Senior Director Virtualization Strategy di  Microsoft, e David Chappell, Principal of Chappell & Associates in San Francisco, esperto di sviluppo software. 
"I Microsoft TechDays-WPC2008 rappresentano un connubio unico nel panorama formativo italiano, una perfetta sinergia tra aggiornamento e perfezionamento professionale in ambito tecnologico", ha dichiarato Anders Nilsson, Direttore Divisione Developer and Platform Evangelism di Microsoft Italia.    

Categorie: Notizie

Tag:

Area Social