Oracle Fusion Middleware Forum passa in Italia

Pubblicato il: 31/10/2008
Autore: Redazione IT Channel

Il roadshow europeo, che porta le soluzioni middleware di Oracle in diverse città europee, fa tappa anche a Roma e Milano.

Oracle vuole dimostrare come l'IT possa essere considerata una leva strategica per dare flessibilità ai processi aziendali e permettere al business di adattarsi al cambiamento. È questo il tema centrale del tour Oracle Fusion Middleware Forum, l'evento che porta le soluzioni middleware di Oracle in numerose città europee, passando anche per l'Italia.
Le due giornate italiane sono in programma il 4 novembre a Roma presso Eventi Piazza di Spagna e l'11 novembre a Milano, presso l'Hotel Melia.
Le due tappe italiane di Oracle Fusion Middleware Forum, a cui prenderanno parte clienti, partner, analisti di mercato ed esperti Oracle,  vogliono rappresentare un'occasione per mostrare alle aziende come l'infrastruttura tecnologica possa garantire la necessaria flessibilità e assicurare l'integrazione delle applicazioni aziendali.
Nel corso dell'evento sarà mostrato come pianificare, modellare e implementare processi strategici in tempi e a costi ridotti, utilizzando architetture basate sui servizi che consentono di integrare e fare crescere le applicazioni ERP, CRM e verticali secondo le esigenze di business.
La prima parte della giornata cercherà di evidenziare il valore delle infrastrutture di integrazione. Inoltre, verrà illustrata la strategia Oracle in quest'ambito, anche alla luce dell'acquisizione di BEA Systems.
Nella seconda parte della giornata, invece, verranno approfonditi in tre sessioni parallele specifici aspetti delle applicazioni e delle infrastrutture SOA, dell'integrazione di persone, processi ed informazioni e della SOA Governance.  

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social