▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Formazione e certificazioni Microsoft da Tesi

Il distributore esclusivo dei programmi di formazione e certificazione Certiport le nuove Certificazioni MBC (Microsoft Business Certification) per Office 2007 e Windows Vista.

Tecnologie & Trend
Tesi Automazione, azienda che opera nella produzione e distribuzione di prodotti di formazione e certificazione informatica, ha presentato i nuovi programmi di formazione e certificazione informatica per Windows Vista e Microsoft Office 2007
Le certificazioni informatiche giocano un importante ruolo nell'attestazione delle competenze acquisite, e rappresentano un requisito fondamentale richiesto da aziende, Pubblica Amministrazione e studi professionali per poter definire il grado di conoscenza risultante da ogni percorso formativo. Per gli studenti le nuove certificazioni offrono il riconoscimento di nuovi crediti formativi e soprattutto la possibilità di ottenere un solido background tecnico in funzione delle proprie prospettive per il mondo del lavoro.
I nuovi programmi formativi MBC,  Microsoft Business Certification, rientrano nella fascia delle competenze avanzate richieste per l'utilizzo del sistema operativo Microsoft Vista, dei prodotti applicativi di Microsoft Office System 2007 e delle funzioni di interazione degli stessi con altri prodotti quali SharePoint e InfoPath.
"L'assunzione delle nostre certificazioni testimonia anzitutto l'importanza della formazione quale strumento fondamentale nel percorso professionale e scolastico degli individui. È imprescindibile che chiunque si impegni in un percorso formativo qualificato e qualificante, abbia a disposizione strumenti di formazione competitivi e moderni, quali appunto le Certificazioni MBC.» ha dichiarato Nuccio Certo, Amministratore unico di Tesi Automazione.
Tesi Automazione è  Premier Solution Provider di Certiport (Usa), azienda che produce e gestisce in esclusiva a livello mondiale programmi di formazione e certificazione IT fra i quali quelli di Microsoft, Adobe, e altri importanti software vendor.
Dal 2000, Certiport ha scelto Tesi come distributore esclusivo per l'Italia dei programmi di Formazione e Certificazione Microsoft Office Specialist,  Internet and Computing Core Certification (IC3), Adobe Certified Associate e Microsoft Business Certification (MBC).
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter