Bruna Bottesi cresce in HP Imaging and Printing Group

Pubblicato il: 12/11/2008
Autore: Redazione IT Channel

Nominata Vice Presidente e General Manager Imaging and Printing Group, HP Italiana, ha il compito di accrescere il business italiano nei diversi settori di riferimento.

Bruna Bottesi diventa Vice Presidente e General Manager Imaging & Printing Group, HP Italiana con la responsabilità di gestire il business e le attività di vendita dei prodotti e delle soluzioni HP per l'imaging and printing, con un occhio di attenzione su tutti  segmenti di mercato e i diversi canali commerciali.
In HP dal 1991, Bottesi ha ricoperto ruoli marketing di crescente responsabilità nel segmento dei prodotti a volume in varie aree fino a raggiungere le posizioni di TSG Marketing Director, IPG Sales & Category Manager, Server & Storage Business Unit Director, e Technology Services Director. In precedenza è stata Technology Services Director in TSG Italy con responsabilità di gestione del Profit&Loss della Divisione Servizi Tecnologici. 
Trentina, 42 anni, sposata con una figlia, Bottesi ha maturato un'ampia e solida esperienza manageriale nel mondo IT e ha percorso gran parte della sua carriera professionale in HP. 

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social