Dell spiega il futuro del computing

Pubblicato il: 16/11/2008
Autore: Redazione IT Channel

Lunedì 17 novembre 2008 si terrà a San Donato Milanese l'evento Dell Future of Computing. Un momento informativo e di confronto per capire come ridurre i costi e la complessità, vedere e provare i prodotti della società e ricevere informazioni sulle novità.

Dell Future of Computing è l'evento durante il quale la società delinea la propria visione per contribuire a ridurre i costi e le complessità, spingere sull'innovazione e plasmare il futuro con partner e clienti.
La giornata milanese si terrà il prossimo 17 novembre  a San Donato Milanese all'Hotel Crowne Plaza.
La semplificazione dell'informatica è la chiave del successo delle aziende. E Dell vuole spiegare come raggiungere questo obiettivo, comprendendo come ridurre i costi e le complessità, guardando e provando i prodotti e soluzioni aziendali e ricevendo in anteprima informazioni sulle novità.
Nel corso della giornata, inoltre, sarà possibile ricevere aggioramenti in merito  alle tendenze per il settore industriale, ascoltare i casi di successo di aziende clienti Dell e instaurare contatti con il team italiano, con gli esperti internazionali e con le aziende partner e ricevere un workshop gratuito tenuto dai Dell Solution Architect.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social