Partnership tra CDC e HP per la formazione del canale

Pubblicato il: 17/11/2008
Redazione It channel

CDC e HP supportano i partner con un percorso formativo focalizzato sulla offerta HP in ambito Server, Notebook, Personal Computer , Networking e Imaging & Printing.

CDC ha messo a punto con HP una partnership per la formazione commerciale del canale professionale. Obiettivo dell'attività è sostenere congiuntamente i partner offrendo loro un percorso formativo mirato a fornire gli elementi fondamentali per qualificarne le competenze di vendita nell'ambito delle soluzioni HP per l'impresa. Questa iniziativa, che valorizza la preparazione dei reseller attraverso momenti di formazione commerciale, si inserisce nella strategia di investimenti pianificati da CDC per sviluppare la propria presenza nel mercato dei prodotti professionali; tra le attività previste, un tour formativo itinerante rivolto agli attuali clienti di CDC e HP, suddivisi per aree geografiche, che si terrà a Taormina il 18 novembre e che successivamente toccherà città come Verona (il 17 novembre) e Torino (nel gennaio 2009).
Durante questi appuntamenti i partner incontreranno in sessioni approfondite, della durata di un'intera giornata, alcuni responsabili HP; dalla loro voce apprenderanno le strategie di HP, le roadmap dei prodotti in arrivo e le nuove soluzioni da proporre ai clienti più evoluti ed esigenti.

Categorie: Notizie

Tag:

Area Social