▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Neos Sistemi aderisce al programma di canale "Noi Infracom Insieme"

Infracom Consulting accoglie Neos Sistemi, specializzato nello sviluppo di soluzione gestionali come partner strategico.

Tecnologie & Trend
Neos Sistemi, gruppo specializzato nello sviluppo di soluzione gestionali basate su piattaforma ERP estese e sistemi di E-Business  ha aderito a "Noi Infracom Insieme", il programma di canale lanciato da Infracom Consulting.
Obiettivo del programma di Infracom Consulting quello di creare un network di partner, autonomi, che possano contribuire con competenze al completamento e alla ulteriore qualificazione di un'offerta di servizi professionali. Infracom Consulting ha già costruito una rete di secondo livello ad ogi costituita da 10 solution provider IT.
Neos Sistemi (presente a  Brescia, Bergamo e Milano) fa il suo ingresso nel programma come primo partner strategico, portando le proprie competenze nell'ambito della filiera del metallo e il proprio know-how informatico nella modellazione e nell'innovazione dei processi gestionali nelle medie imprese con l'utilizzo di soluzioni pre-configurate SAP.
La collaborazione, inoltre, consentirà a Infracom Consulting di organizzare un centro di competenza nazionale per questa specifica filiera.
Per Infracom Consulting la partnership con un'azienda come Neos Sistemi estenderà la possibilità di proporre, mediante azioni sinergiche e mirate, nuovi prodotti al territorio lombardo e nuove tecnologie. 
Da parte sua Neos Sistemi con il supporto di Infracom Consulting punta a rafforzare le proprie iniziative per lo sviluppo di Centri di Competenza sui processi gestionali delle medie imprese in collaborazione con le principali Università del territorio.
Il presidio del territorio che Neos Sistemi attua attraverso le sue strategie locali permetterà a Infracom Consulting di sviluppare e allargare le proprie competenze in un'area strategica come quella del nord-ovest diffondendo nuove soluzioni e servizi per le PMI.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter