▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Zebra Technologies estende il programma di canale

Il programma PartnersFirst aggiunge una sezione per i rivenditori di stampanti per card, dei consumabili e dei servizi per questa tipologia di mercato.

Tecnologie & Trend
Zebra Technologies, fornitore di soluzioni di stampa on-demand e per il riconoscimento automatico, ha ampliato il proprio programma di canale PartnersFirst con una nuova sezione rivolta a rivenditori di stampanti per card, di consumabili e di servizi per questo mercato. In questo modo, i partner qualificati potranno accedere all'intero portafoglio di stampanti per card, e ai servizi di formazione e supporto di Zebra Technologies.
L'estensione del PartnersFirst, a cui oggi aderiscono oltre 2000 partner in tutta Europa, Medio Oriente e Africa, segue l'integrazione della divisione dedicata alle stampanti per card di Zebra, che in precedenza era separata, avvenuta agli inizi del 2008. Quello della stampa di card è un mercato di riferimento per Zebra Technologies, con un valore stimato da VDC di circa 479 milioni dollari nel 2007 e con un tasso di crescita annuale superiore al 6%.
Ai rivenditori e ai distributori che operano nell'ambito di stampanti per card, consumabili e servizi correlati Zebra offre la possibilità di entrare in contatto coi suoi team di vendita locali nella la regione EMEA, e di usufruire di un'ampia gamma di strumenti di supporto marketing. A questi partner Zebra, inoltre, mette a disposizione materiale specifico brandizzato, accesso a materiali di marketing, strumenti di venditaaccesso ad un sito per i partner, nonché assistenza tecnica e supporto nella fase di pre-vendita specifico per questi prodotti. È possibile anche accedere a corsi di formazione e beneficiare di una scontistica per i prodotti da utilizzare durante le dimostrazioni. 
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter