Chiusa l’edizione 2008 di BBF-EXPOCOMM

Pubblicato il: 05/12/2008
Autore: Redazione IT channel

Si sono chiusi ieri i lavori del Broadband Business Forum - Expo Comm Italia, la manifestazione dedicata all’Information and Communication Technology, ospitata presso Fiera Roma dal 2 al 4 dicembre.

Ieri è calato il sipario sull'edizione 2008 del Broadband Business Forum - Expo Comm Italia, la manifestazione dedicata all'Information and Communication Technology, ospitata presso Fiera Roma dal 2 al 4 dicembre. L'ultima giornata di lavori ha avuto come titolo "Focus sulle regioni Europa ed EMEA. Le telecomunicazioni senza frontiere".
I temi trattati durante il workshop, tenuto da Peter A. Bruck (Presidente World Summit Award), Faouzi Zaghbib (Tunisia IT Chamber) e Stefano Mazzitelli (Ceo Telecom Italia Sparkle), hanno riguardato le opportunità di business e di cooperazione nel mercato europeo ed EMEA delle telecomunicazioni e lo sviluppo infrastrutturale tra le sponde Nord e Sud del Mediterraneo a sostegno della crescita della domanda di questo servizio nell'area. Dall'incontro è emersa la necessità di aumentare gli investimenti in infrastrutture soprattutto nel Mediterraneo dove l'Italia vanta una forte presenza nel settore delle telecomunicazioni in termini di accesso al mercato mediorientale e dove l'Africa del Nord necessita di cooperazione con le imprese italiane per sviluppare il proprio mercato.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social