▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Sonicwall annuncia nuove soluzioni di sicurezza

SonicWall ha annunciato la disponibilità di nuove soluzioni di sicurezza della serie Email Security e NSA (Network Security Appliance) per Windows Small Business Server (SBS) e Windows Essential Business Server (EBS) di Microsoft Corporation.

Tecnologie & Trend
SonicWALL, azienda per la fornitura di infrastrutture di rete sicure, ha annunciato la disponibilità della serie Email Security e NSA (Network Security Appliance) per Windows Small Business Server (SBS) e Windows Essential Business Server (EBS) di Microsoft Corporation.
Le offerte Email Security di SonicWALL aiutano le aziende di qualsiasi dimensione a proteggersi contro spam, virus, phishing e altre minacce generate dagli attacchi provenienti dalla posta elettronica combinando la protezione potente rappresentata dalla gestione delle minacce, filtraggio dei contenuti, gestione delle policy e funzionalità che supporta l'infrastruttura di compliance.
La serie di appliance NSA (Network Security Appliance) di SonicWALL implementa la funzionalità UTM (Unified Threat Management) di nuova generazione per garantire una protezione completa a livello del perimetro della rete senza compromettere i livelli di prestazioni di SBS ed EBS e dei suoi utenti. Le appliance NSA integrano l'RFDPI (Reassembly Free Deep Packet Inspection) brevettato e l'elaborazione multi-core per bloccare minacce come hacker, virus e spyware oltre a controllare l'accesso degli utenti al server.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter