La connessione ZyXEL

Pubblicato il: 14/12/2008
Autore: Redazione IT Channel

Il router broadband wireless NBG-410W3G permette di navigare ovunque, anche nelle zone non raggiunte da un servizio xDSL.

Il nuovo router broadband wireless NBG-410W3G di ZyXEL offre la possibilità di accedere ad internet attraverso la rete mobile 3G, in modalità HSDPA, UMTS, GPRS, EDGE o GSM.
NBG-410W3G consente di collegarsi al web con più dispositivi, sfruttando una SIM e la connettività 3G, e inoltre permette di implementare una rete Wi-Fi anche dove è già presente una connessione ADSL. Tramite la porta WAN per la condivisione dell'accesso Internet ZyXEL NBG-410W3G può essere collegato ad un router xDSL o ad altro sistema di connessione.
ZyXEL NBG-410W3G integra un access point Wi-Fi 802.11b/g in grado di offrire connettività senza fili a notebook e altre periferiche wireless. Inoltre il router si può gestire profilando fino a 8 identità SSID e fare in modo che la connettività 3G subentri in automatico ogni qual volta cada la connessione Wi-Fi di default. Le 4 porte di rete possono essere configurate come LAN o DMZ ed in ciascuna delle zone è possibile configurare un server DHCP indipendente e creare distinte regole di firewalling. La possibilità di disporre di una zona DMZ semplifica l'installazione di server pubblici separati dalla zona LAN che deve rimanere protetta.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social