▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Click&more, il costo copia secondo Epson

Epson lancia il programma Click&more, un'iniziativa aperta alle aziende di qualsiasi dimensione che invece di pagare il bene consente di pagare solo le pagine stampate.

Tecnologie & Trend
Epson presenta Click&more, il programma, aperto ad aziende di qualsiasi dimensione, di fornitura delle stampanti laser e business inkjet con la formula del costo/copia: in pratica, invece di pagare il bene si pagano le pagine stampate. In questo modo i clienti trasformano l'acquisto di hardware in quello di un servizio a valore aggiunto, ottenendo più flessibilità, convenienza e tranquillità, grazie alla personalizzazione del contratto che permette di rateizzare i costi nel tempo in base all'utilizzo effettivo delle stampanti.
Click&more consente di selezionare combinazioni a piacere di stampanti e multifunzione laser e Business Inkjet Epson, scegliendo fra la locazione o l'acquisto dell'hardware. Click&more comprende la fornitura di materiale di consumo originale Epson, non richiede un fatturato minimo o un forfait, ha una durata del contratto variabile tra 12 e 60 mesi e comprende anche il ritiro e lo smaltimento gratuito delle cartucce esauste.
Per offrire a chiunque la possibilità di calcolare la soluzione di stampa a costo/copia più adatta alle sue esigenze, Epson ha realizzato il sito www.clickandmore.epson.it: la soluzione scelta poi potrà essere attivata da uno dei rivenditori Epson certificati.   
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter