Click&more, il costo copia secondo Epson

Pubblicato il: 14/12/2008
Redazione IT Channel

Epson lancia il programma Click&more, un'iniziativa aperta alle aziende di qualsiasi dimensione che invece di pagare il bene consente di pagare solo le pagine stampate.

Epson presenta Click&more, il programma, aperto ad aziende di qualsiasi dimensione, di fornitura delle stampanti laser e business inkjet con la formula del costo/copia: in pratica, invece di pagare il bene si pagano le pagine stampate. In questo modo i clienti trasformano l'acquisto di hardware in quello di un servizio a valore aggiunto, ottenendo più flessibilità, convenienza e tranquillità, grazie alla personalizzazione del contratto che permette di rateizzare i costi nel tempo in base all'utilizzo effettivo delle stampanti.
Click&more consente di selezionare combinazioni a piacere di stampanti e multifunzione laser e Business Inkjet Epson, scegliendo fra la locazione o l'acquisto dell'hardware. Click&more comprende la fornitura di materiale di consumo originale Epson, non richiede un fatturato minimo o un forfait, ha una durata del contratto variabile tra 12 e 60 mesi e comprende anche il ritiro e lo smaltimento gratuito delle cartucce esauste.
Per offrire a chiunque la possibilità di calcolare la soluzione di stampa a costo/copia più adatta alle sue esigenze, Epson ha realizzato il sito www.clickandmore.epson.it: la soluzione scelta poi potrà essere attivata da uno dei rivenditori Epson certificati.   

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social