▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Hyundai Digital Italia diventa Hyundai PC Italia

Hyundai Digital Italia, che dal 1 Dicembre è diventata Hyundai PC Italia (HPC), distribuirà di tutti i prodotti IT gestiti precedentemente da ImageQuest, così come gestirà tutta la forza vendita che faceva capo a Roma e che ora passa sotto le direttive di HPC.

Tecnologie & Trend
L'accordo siglato con Hyundai ImageQuest in Settembre, porta già importanti risultati a Hyundai Digital Italia, che dal 1 Dicembre è diventata Hyundai PC Italia (HPC) e ha notevolmente potenziato la propria rete di vendita.
Il precedente accordo, siglato in Settembre, prevedeva una netta divisione del mercato tra i due player e riconosceva a Hyundai Digital Italia, ora Hyundai PC Italia, la distribuzione di tutti i prodotti IT gestiti precedentemente dalla ImageQuest
In quest'ottica tutta la forza vendita che faceva capo a Roma, ora passa alle direttive della HPC sotto l'egida del Direttore Vendite Emanuele Forcina, che riporta direttamente al Direttore Generale Romi FukeGrazie alla nuova rete vendita, distribuita su tutto il territorio italiano, HPC è ora in grado di raggiungere capillarmente tutto il mercato italiano.
"Riteniamo che il mercato dia maggiori risultati se a seguire le singole regioni siano agenti locali. Nessuno meglio di loro conosce le tematiche del proprio mercato. Grazie a questa nuova rete prevediamo un incremento del 64% dei nostri partner", precisa Romi Fuke.
Il modello di gestione per il 2009, prevede una rete di distributori che gestiranno direttamente i reseller e i  dealer.
 hyundai-digital-italia-diventa-hyundai-pc-italia-1.jpg
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter